Scienza

Napoli, sesso orale a San Domenico: chi è la coppia focosa? VIDEO

Napoli, sesso orale a San Domenico: chi è la coppia focosa? VIDEO”

Una delle tanti notti di follia tra alcol, violenza e spaccio in piazze e vicoli del centro storico di Napoli. Magari fare nuove conoscenze, flirtare anche. E' stato lì che la notte di venerdì i due focosi amanti, trascinati dalla passione - e forse da qualche bicchiere di troppo - hanno consumato un rapporto orale in strada, incuranti della fiumana di giovani e turisti che in quel momento gremiva la piazza.

Non è la prima volta che la movida di piazza San Domenico trascende con episodi decisamente sopra le righe, a volte addirittura con finali tragici: in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un giovane 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. I video hanno così iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Lui seduto, lei impegnata nell'atto alzandosi la gonna e mostrando le parti intime ai presenti in uno squallido gioco sessuale condotto tranquillamente alla presenza di centinaia di persone. L'accaduto, oltre a scandalizzare di per sé, può rappresentare l'emblema dei tempi che corrono. Addirittura qualcuno ha pensato di riprendere la scena per condividerla con gli amici sui social network in modo goliardico.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato