Italia

Pensionato eroe muore annegato per salvare tre bambini in difficoltà

Pensionato eroe muore annegato per salvare tre bambini in difficoltà”

Dei bambini che si stavano facendo il bagno si sono allontanati rimanendo bloccati tra le onde. In mare c'erano tre bambini, che si sono trovati improvvisamente in evidente difficoltà a causa della corrente e del mare mosso.

Un anziano di 73 anni di Roma ha perso la vita a Terracina in località Foce Sisto.

I tre non riuscivano più a tornare a riva e rischiavano di annegare: la scena è stata notata da tre adulti, che hanno deciso in contemporanea di tuffarsi per cercare di salvare i bimbi. Per soccorrere i ragazzini, di età tra gli 8 e gli 11 anni, che sono stati tratti in salvo, insieme all'anziano sono intervenuti anche una donna di 65 anni e un 44enne di nazionalità cubana, che alla fine si sono trovati a loro volta in difficoltà in acqua. Una donna che si è tuffata assieme a lui è invece stata soccorsa in gravissime condizioni per sindrome da annegamento: si trova adesso ricoverata in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è arrivata con l'eliambulanza.

Un pomeriggio da dimenticare, sotto choc le persone coinvolte in questa tragedia dalla quale fortunatamente sono usciti indenni i tre minorenni che certamente difficilmente dimenticheranno questa bruttissima esperienza. La terza persona, ricoverata a Terracina, è fuori pericolo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato