Scienza

Pokémon GO: in arrivo un corposo aggiornamento, verranno introdotte le Raid Battle

Pokémon GO: in arrivo un corposo aggiornamento, verranno introdotte le Raid Battle”

Preparati ad affrontare sfide in Palestra ancora più entusiasmanti e scopri le nuove modalità del gioco di squadra! La Caramella Rara, invece, non avrà altro che il ruolo di "sostituta" delle classiche Caramelle Pokémon: questa potrà diventare qualsiasi tipo di caramella, in modo da poter essere sfruttata per il potenziamento o l'evoluzione di bestioline molto rare come Mareep, Larvitar e via dicendo. Quando la motivazione cala a zero, la sconfitta successiva provocherà la rimozione del Pokémon. È questo il messaggio che i giocatori si trovano davanti sulla "pagina" ufficiale del game. Collabora con altri Allenatori e cattura Pokémon tosti presso le Palestre con la nuova funzionalità cooperativa dei raid! Ad esempio, un solo Blissey può essere assegnato a una Palestra alla volta.

La funzione Raid verrà implementata gradualmente, cominciando da una fase beta che riguarderà i giocatori di livello più alto e solo alcune Palestre sponsorizzate, salvo poi essere estesa gradualmente a tutti i giocatori.

Questo nuovo aggiornamento introdurrà le Raid Battle e cambierà la natura delle palestre. Fino a 20 allenatori potranno unirsi alla battaglia, si avranno cinque minuti di tempo. La Caramella Rara è una caramella misteriosa che, utilizzata su un Pokémon, si trasforma in quella Caramella di Pokémon.

Quando si inserisce un Pokemon in una palestra, sarà visualizzato un misuratore di motivazione che determina o meno la permanenza nella palestra stessa.

Per mettere in moto questi emozionanti cambiamenti, disattiveremo temporaneamente tutte le Palestre. Quello che quindi punta a fare la Niantic è migliorare l'interazione tra i vari players permettendogli non solo di andare a caccia insieme, fuori e dentro il gioco, ma anche di fare dei combattimenti doppi cercando quindi di rimanere il più fedele possibile alle dinamiche che i giochi dei pokemon, a partire da quelli per gambeboy, hanno sempre avuto fino ad oggi. Saranno tante le Palestre in giro per il mondo che offriranno la possibilità di partecipare a dei raid.

Non vediamo l'ora di vedervi là fuori mentre combattete nelle vostre Palestre locali!

Insomma, a quanto pare ci apprestiamo a vivere giorni ricchi di novità per Pokèmon Go, in riferimento anche al rilascio del suo prossimo aggiornamento.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato