Scienza

Pokémon Stars svelato al Nintendo Direct di domani?

Pokémon Stars svelato al Nintendo Direct di domani?”

La data d'uscita è stata fissata al 22 settembre 2017, in concomitanza con la prossima pubblicazione di Pokkén Tournament DX, atteso invece su Nintendo Switch.

Secondo quanto rumoreggiato, Pokémon Stars rappresenterebbe il titolo che andrebbe ad affiancarsi agli attuali Pokémon Sole e Luna, presentati lo scorso novembre 2016. Sono stati svelati solo pochi dettagli dei due nuovi titoli, le uniche cose certe sono la presenza di una nuova storia da giocare e alcuni nuovi pokèmon aggiuntivi per la settima generazione.

Durante la livestream andata in onda su YouTube la compagnia ha rivelato l'arrivo di Pokkén Tournament DX che sarà una versione esclusiva per Nintendo Switch.

-Sfide giornaliere: affronta sfide di vario tipo ogni giorno. Personalmente dubitiamo che la tanto amata serie possa essere trasferita del tutto sulla Nintendo Switch, visto che i DS subirebbero un corposo arresto nelle vendite.

La presentazione del Pokémon Direct, prevista per oggi 6 giugno alle ore 16:00, è durata pochissimi minuti: il tempo per permettere al presidente di Pokémon Company di annunciare l'esistenza di Pokkén Tournament DX e per trasmettere il trailer che ha anche svelato Pokémon Ultrasole e Ultraluna: in seguito, la parola a Junichi Masuda che ha spiegato in breve le feature di Ultrasole e Ultraluna che vi abbiamo svelato. Infine arriveranno, sempre il 22 Settembre, su Virtual Console i giochi originali di Pokémon Oro e Argento usciti per la prima volta nel lontano 1999 per GameBoy Color.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato