Salute

Salta il tour europeo dei Cranberries, niente concerto a Padova

Salta il tour europeo dei Cranberries, niente concerto a Padova”

Lo annuncia Live Nation, spiegando che "i medici hanno ordinato a Dolores O' Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione".

La band doveva essere nel vecchio continente in queste settimane, invece tutti i concerti della band previsti dal 30 maggio al 30 agosto sono stati cancellati. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa.

L'organizzazione del tour Live Nation ha comunicato che i concerti dei The Cranberries non verranno, a breve, riprogrammati e di conseguenza i biglietti saranno rimborsati nei relativi punti vendita nei quali sono stati acquistati.

La band era attesa Milano, Firenze, Roma, Piazzola sul Brenta e Regina Cattolica, ma in nessuna di queste date sarà possibile realizzare il concerto.

Roma, 19 giu. (askanews) - I Cranberries cancellano l'intero tour europeo per via dei problemi di salute di Dolores O'Riordan. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima " e ovviamente sono cancellate anche le partecipazioni ai diversi festival a cui avrebbero dovuto partecipare.

- Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicati. "Questo significa che le prossime date in calendario non potranno avere luogo". Dolores O'Riordan subentrò come cantante in un secondo momento nella storia del gruppo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato