Scienza

Samsung Galaxy Note 8: in arrivo anche una versione premium

Samsung Galaxy Note 8: in arrivo anche una versione premium”

Attraverso un articolo pubblicato sul blog ufficiale, alcuni responsabili di Samsung hanno espresso la loro opinione sul processo di sviluppo dell'interfaccia grafica del Samsung Galaxy S8.

Forse la differenza più evidente nel design è la visualizzazione notevolmente più grande. Conferme sembrano arrivare anche intorno al processore, che potrebbe essere SnapDragon 836, un upgrade dell'attuale chip, che dovrebbe arrivare a una frequenza da 2,6 GHz (l'835 si fermava a 2,45 GHz), con motore grafico da 749 MHz (superiore all'attuale che presenta 710 MHz) mentre si parla con maggiore insistenza di una 'Emperor Edition' con 256 GB di storage. Abbiamo anche fornito una funzione di anteprima delle notifiche per avvisare gli utenti delle chiamate o dei messaggi in arrivo, minimizzando le distrazioni dello schermo in modo da poter rimanere concentrati sulle operazioni in svolgimento.

Il terminale è stato quindi ritirato dal mercato, provocando uno scossone nei conti dell'azienda ma soprattutto un danno d'immagine che in seguito la società è riuscita ad arginare, complice il successo della linea di Galaxy S8. Ci sarà la Dual camera posteriore, con gli obiettivi posizionati in verticale, confermato il Flash LED Dual Tone.

È uscita una foto di una cover in vetro temperato per Samsung Note 8, la quale confermerebbe sia le dimensioni, sia il display con pochi bordi, come nel Samsung S8. Kuo sostiene anche che il prossimo Galaxy Note 8 avrà un sistema di doppia fotocamera "molto migliore di quello dell'iPhone 7 Plus".

Il phablet avrà un display Infinity super AMOLED da 6.3 pollici full screen con risoluzione QHD e formato 18,5:9.

Varca per la prima volta in Europa l'aggiornamento di giugno destinato al Samsung Galaxy Note 4, diffuso via OTA a cavallo di queste ore.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato