Scienza

Spider-Man Homecoming sarà il primo film di una trilogia?

Spider-Man Homecoming sarà il primo film di una trilogia?”

Per i fan della Marvel, il poster presenta anche il mentore di Peter, Tony Stark (Robert Downey Jr.) mentre vola alle spalle del suo Spidey.

"Ci saranno Spider-Man 2 e 3", ha concluso Tom Holland, che seguirà le orme di Tobey Maguire e Andrew Garfield, che prima di lui hanno vestito il costume dell'Uomo Ragno.

Il film uscirà il prossimo 6 luglio in Italia.

Ci sarà modo di vedere Peter crescere in Parker e specialmente diventare l'Uomo Ragno nei prossimi due film. Di seguito il trailer di Spider-Man Homecoming. "Ma saranno sicuramente dei film emozionanti". Se tutto andrà come spiegato da Holland, questa su Spiderman sarà la seconda trilogia dal 2002, anno del primo film di Raimi.

La dichiarazione dell'attore non è una sorpresa dato che un sequel, previsto per il 5 luglio 2019, è già stato annunciato. Nel cast anche Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice.

Il poster presenta Peter Parker (Tom Holland) tra gli edifici di New York. Il giovane, tornato a New York, cercherà di conciliare i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine.

Nel nuovo poster spazio alle acrobazie volanti di Spider-Man ed Iron Man, sullo sfondo la mitica torre degli Avengers. Così infatti ha specificato l'attore: "C'è in programma quello che chiamiamo l'arco narrativo del personaggio".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato