Scienza

Stop al roaming dal 15 giugno: gli operatori si adeguano

Stop al roaming dal 15 giugno: gli operatori si adeguano”

Inoltre, per l'intero mese, proseguirà la promozione pensata per i genitori e dedicata ai giovanissimi che costerà, invece, soltanto 9 euro ogni quattro settimane. Special 1000 10 GB di Vodafone è la promozione speciale per chi passa a Vodafone.

Vodafone, a partire dal giorno giovedì 15 giugno 2017, adeguerà la sua offerta alle direttive dell'Unione Europea in tema di roaming gratuito. Non tutti però potranno attivarla ma soltanto alcuni ex clienti di tale operatore (selezionati dal reparto commerciale della Vodafone) che saranno contattati o tramite messaggio o telefonicamente. Si potrà quindi telefonare direttamente dal luogo in cui ci si trova, senza dover affrontare nessun costo aggiuntivo - ed in qualche modo anomalo - da parte dell'utente, che potrà così evitare di dover sottostare ad eventuali abusi da parte dell'operatore telefonico. Una volta attivata Special 10 GB, saranno attivate in automatico le opzioni 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport.

Come recita l'SMS inviato, "10 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 7 euro ogni 4 settimane". Quest'ultimo proteggerà dai siti e dai contenuti inappropriati ed aiuterà a gestire le fasce orarie di navigazione.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato