Italia

Terremoto, scossa magnitudo 3.6 ad Arquata del Tronto

Terremoto, scossa magnitudo 3.6 ad Arquata del Tronto”

Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 42.8, 13.23; profondità delle scosse di terremoto 10 km.

Terremoto in Marche, Umbria e Lazio, scossa di magnitudo ml 3.6 della scala Richter avvenuta nelle province di Ascoli Piceno, Perugia, Macerata, Rieti e Fermo il 2 giugno 2017, alle ore 2,21,46. L'epicentro rilevato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia si trova a 6 chilometri da Arquata del Tronto (Ascoli Piceno). Arquata del Tronto, Montegallo, Norcia, Castelsantangelo sul Nera, Accumoli, Montemonaco, Acquasanta Terme, Ussita, Preci, Montefortino, Visso, Amatrice, ripetiamo tutti per fortuna senza danno alcuno.

Terremoti recenti in Italia e all'estero, sisma, maremoti e tsunami, notizie dalle zone terremotate, crolli dai piccoli paesi, maremoto.

Non si segnalano danni a persone.

Una leggera scossa di terremoto (2,1 Richter) è stata registrata dagli strumenti tra Massa Martana e Acquasparta alle ore 20,19 di ieri. Alle 23:01 è stata colpita invece l'area a nord dell'Alaska da una scossa di 3.8M, rilevata a latitudine 65.43 e longitudine 166.79, ipocentro a 15 km di profondità.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato