Intrattenimento

Transformers 5: tutto sulla maratona evento nei cinema The Space

Transformers 5: tutto sulla maratona evento nei cinema The Space”

Non è dato sapere se Bay ancora una volta tornerà in futuro sui propri passi, o se questa sia davvero la volta buona, una cosa è certa, con Akiva Goldsman a capo della fucina di sceneggiatori ingaggiata da Paramount Pictures per il futuro della saga, tutto sembra possibile.

Riguardo il film su Bumblebee, per il quale la regia è stata affidata a Travis Knight, la data d'uscita è già stata annunciata per l'8 giugno del prossimo anno, precisando che si discosterà come tono da quello già seguito nella saga di Michael Bay. Ne ho fatti abbastanza, ho amato farli e me ne andrò con il botto con questo ultimo film.

Sinossi: L'Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe.

La decisione di Michael Bay appare incontrovertibile per coloro che sono molto vicini al regista. Ho amato "13 Hours". Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è sparito. Ora la storia della loro origine, tenuta segreta per proteggere il pianeta, sta per manifestarsi a causa alla luce a causa di una nuova minaccia per la Terra. L'unica speranza per il nostro mondo è l'improbabile alleanza tra l'inventore, meccanico provetto Cade Yeager (Mark Wahlberg), il fidato Bumblebee, un lord inglese (Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

La triste notizia - che di certo non farà piacere agli accaniti fan dei lungometraggi - è stata annunciata dall'artista durante un'intervista, mentre era ospite del famoso programma televisivo americano "The Graham Norton Show", in cui Wahlberg ha dichiarato di voler 'riprendere in mano la sua vita', dopo l'ultimo set.

L'appuntamento con Transformers - L'ultimo cavaliere è per il 22 giugno al cinema. Gli eroi diventeranno i cattivi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato