Intrattenimento

Anticipazioni Una vita 18 Luglio 2017: salta un matrimonio?

Anticipazioni Una vita 18 Luglio 2017: salta un matrimonio?”

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda su Canale 5, da lunedì 17 a venerdì 21 luglio, alle ore 14.10. Cayetana confida a Fabiana di sentire per Teresa un affetto che non sa spiegare, come se fossero di famiglia.

Teresa se la prende con Cayetana per la morte di Oliva e lei, per riscattarsi promette che offrirà alla vedova del segretario un vitalizio. Per volere di Cayetana, Fabiana smette di lavorare per i Palacios e torna al servizio della figlia.

Ci sono anche buonissime notizie per Martin e Casilda. Nel frattempo proprio Teresa si sarà fatta coraggio ed avrà ascoltato le parole dell'amica e sarà corsa ad impedire la celebrazione delle nozze fra Mauro e Humildad ma purtroppo la donna è arrivata troppo tardi, il suo amato poliziotto è diventato a tutti gli effetti il marito di Humildad. Ramón è colpevole secondo la polizia di aver truffato una certa Società anonima dei granai di Spagna, a cui avrebbe chiesto degli interessi su un prestito. Teresa decide di restare ad Acacias per garantire agli orfani l'ammissione alla scuola "Carlota De La Serna". Revilla, l'avvocato della controparte, non è un ostacolo facile da superare. Felipe cerca di salvare Ramon, ma sembra che le testimonianze relative al processo contro il marito di Trini siano pilotate da Heredia; Mauro ed Humildad vivono questo periodo di difficoltà, con lei che lancia con un singolare suggerimento.

Giovedì 20 luglio 2017: Sono trascorse alcune settimane e tutto e pronto per l'inaugurazione del collegio. Felipe organizza un incontro con Revilla, per cercare di patteggiare ed evitare di portare il caso in tribunale. María Luisa parla con Víctor dei pettegolezzi che circolano sul conto di suo padre, e il ragazzo si mette a disposizione per aiutarlo. Mentre Martin riesce a salvarsi e può finalmente viversi la sua storia d'amore con la dolce Casilda.

Susana riceve la visita di un nipote, Liberto, arrivato in città per concludere gli studi universitari.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato