Sport

Belotti Milan, attenzione a Raiola

Belotti Milan, attenzione a Raiola”

Dopo la pesante assenza del Gallo dalla foto di presentazione della nuova maglia per la stagione 2017-2018 del toro, le ultime indiscrezioni sul caso infatti ci informano che lo stesso Belotti abbia rifiutato la proposta di Sky di presenziare allo spot di presentazione della prossima stagione della serie A con la maglia del Torino. Circolano voci di 50-60 milioni più Niang e Paletta poiché il Torino è alla ricerca anche di un difensore centrale d'esperienza.

A Bormio la squadra di Mihajlovic, che nel primo tempo ha mandato in campo la formazione titolare schierata con il 4-2-3-1 visto nel finale della scorsa stagione, ha rifilato cinque reti alla CasateseRogoredo e la prima è firmata proprio dall'attaccante sempre nel mirino del Milan, oltre che del Paris Saint Germain. Difficile che il Milan accetti, ma intanto il dialogo è aperto e le carte sul banco possono ancora cambiare. Tuttavia, pare però che le cose stiano un po' diversamente rispetto a qualche giorno fa. L'ultima offerta, 40 milioni, più Niang e Paletta, è stata rispedita al mittente: la trattativa per Paletta, complice anche l'arrivo in rossonero di Bonucci dalla Juventus, è entrata nel vivo, ma sarà svincolata da quella che coinvolge Belotti. Il Milan si avvicina?

Nuova maglia Torino 2017-2018
Nuova maglia Torino 2017-2018

Il Milan è nel pieno della sua rivoluzione, che ha finora fruttato 9 nuovi innesti di grande qualità e quantità, producendo una campagna acquisti di uno spessore tale da sorprendere proprio tutti e far ricredere l'opinione pubblica nei confronti di Yonghong Li, nuovo proprietario del Milan, su cui più che qualcuno aveva dubbi sulle reali possibilità economiche. "Il Milan dovrebbe convincere Cairo su tante cose".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato