Intrattenimento

Bernardeschi verso la Juve, lo striscione dei tifosi viola: "Gobbo di m…a"

Bernardeschi verso la Juve, lo striscione dei tifosi viola:

La società piemontese è al lavoro per limare gli ultimi dettagli e per chiudere il colpo entro giovedì, in modo da permettere al giocatore, al rientro dalle vacanze, di unirsi alla squadra nella tournèe negli Stati Uniti.

Dopo la Sanremese e il Genoa, è arrivato alla Juventus nel febbraio del 2015 portandosi dietro l'etichetta di uomo capace di interpretare bene entrambe le fasi, sia da mezzala che addirittura da... esterno alto, posizione di campo nella quale Massimiliano Allegri lo ha impiegato, sfruttano la sua capacità di pressare alto. Per il gioiello viola ormai siamo alla stretta finale. Con l'inserimento di Sturaro nella trattativa, l'impressione è che l'affare stia per sbloccarsi. La Fiorentina da una parte è intenzionata a non scendere dalle proprie posizioni e richieste per il cartellino di Bernardeschi e la Juventus tentenna cercando la chiave di volta per chiudere l'accordo con il club gigliato. Presto, molto presto. Ogni giorno della prossima settimana può essere quello giusto.per l'arrivo a Torino di Bernardeschi.

L'affare Bernardeschi-Juve potrebbe lasciare in dote alla Fiorentina non solo un tesoretto fondamentale per fare davvero mercato e rifondare la rosa di Stefano Pioli, ma anche un giocatore preziosissimo.

"A chi non piacerebbe giocare nella Juventus?". Per ora il Milan ha alzato il muro, rispondendo che il calciatore è incedibile, ma non si escludono colpi di scena dell'ultimo momento, magari con un "parcheggio" momentaneo al Sassuolo o all'Atalanta.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato