Esteri

Calcio: settebello del Napoli a Trento, jolly di Chiriches da centrocampo

Calcio: settebello del Napoli a Trento, jolly di Chiriches da centrocampo”

Ieri, intanto, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha incontrato Francesco Moser e, per un paio d'ore, il ciclismo ha soppiantato il calcio quale argomento di discussione.

78′ - Retropassaggio non perfetto di Allan, Tonelli però è bravo nell'anticipare la punta del Trento e salva la porta azzurra.

Pomeriggio di riposo per il Napoli che domani scenderà in campo nella seconda amichevole stagionale contro il Trento (serie D).

Le due protagoniste in campo affrontano il secondo tempo con profonde modifiche rispetto al primo come di consuetudine in questi match di preparazione. Spazio per Sepe, che si è disimpegnato bene, ed è in odore di conferma. Dopo dieci minuti termina la gara con il risultato di 7-0. Il Napoli è andato a segno sette volte, strappando scroscianti applausi al pubblico presente. La rete del difensore centrale rumeno ha dell'incredibile in quanto è nata da un tiro scoccato da dietro al centrocampo, che ha trovato impreparato il portiere avversario. Mantiene in mano il pallino del gioco ma è impreciso nell'ultimo passaggio. Il registra italo brasiliano dimostra di essere già in palla, distribuendo assist ai compagni. Il brutto infortunio dell'ottobre scorso è per il polacco ormai solo uno sbiadito brutto ricordo. In rete anche il nuovo acquisto Ounas. Al 60′ grandi applausi per Ounas autore di un gran tiro al volo che è valso il primo gol con la squadra partenopea. Per il quotidiano potrebbe esserci un'accelerata prima del 22 luglio: "E chissà se prima di quella data (22 luglio ndr) ci sarà stata la tanto attesa svolta contrattuale: dopo la richiesta iniziale di un triennale, il portiere spagnolo adesso vorrebbe almeno un anno di contratto in più (va in scadenza nel 2018), cosa che il Napoli sarebbe disposto a garantirgli, ma a cifre diverse".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato