Sport

Calciomercato Inter news, CLAMOROSO dalla Spagna: "Assalto ad Iniesta!"

Calciomercato Inter news, CLAMOROSO dalla Spagna:

Indiscrezioni, trattative e idee clamorose di #Calciomercato. Ve ne avevamo parlato nei giorni scorsi, e adesso arrivano conferme anche dalla Spagna [VIDEO]: l'#Inter avrebbe messo nel mirino il jolly del Barcellona per rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti. Un acquisto che darebbe grande spessore, qualità, quantità e imprevedibilità, oltre che una grande dose di esperienza internazionale ad una squadra che evidentemente aveva perso tutte queste caratteristiche.

Notizia bomba sul mercato dell'Inter: la società di C.so Vittorio Emanuele fa sul serio, vuole portare il centrale del Barca, Andrés Iniesta, a Milano. Stando a quanto scrivono gli iberici, il Barcellona non vorrebbe rinnovare il contratto di Andrés Iniesta. Ma il Barcellona non sembra disposto a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2018.

Una volta ottenuto il consenso del giocatore l'Inter potrebbe strappare al Barcellona un prezzo di favore vista l'età e la situazione contrattuale dell'esperto centrocampista blaugrana.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato