Sport

Calciomercato Milan: De Sciglio sempre più vicino alla Juventus

Calciomercato Milan: De Sciglio sempre più vicino alla Juventus”

Due indizi fanno una prova e il combinato disposto della versione online della Gazzetta e della rubrica quotidiano dell'esperto Mario Giunta su Sky Sport dicono che il Calciomercato Juventus edizione 2017 nel pomeriggio di oggi ha subito una brusca accelerata. Mattia De Sciglio diventerà un nuovo calciatore bianconero a partire dalla giornata di mercoledì 19 luglio, giorno in cui il terzino della Nazionale italiana svolgerà le visite mediche.

La Juventus piazza il doppio colpo che era atteso da giorni. Il giovane terzino raggiunge così il suo mentore Massimiliano Allegri che l'aveva lanciato ai tempi del Milan e che da molto tempo chiedeva di riabbracciare l'esterno difensivo anche all'ombra della Mole.

I due nomi più gettonati per una partenza last-minute sono quelli di Federico Bernardeschi e Wojciech Szczęsny, che per ora sembrano gli obiettivi più vicini ai bianconeri.

I due club stanno ancora discutendo gli ultimi dettagli relativi proprio alla parte variabile, mentre non ci sono problemi tra il giocatore e la sua futura squadra: per lui è pronto un contratto quadriennale a 2.5 milioni di euro. Non si escludono quindi le visite mediche immediate per il portiere e le firme. L'intento della Juve, infatti, è quello di aggregare il giocatore al gruppo già durante il tour negli Stati Uniti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato