Intrattenimento

Doctor Who: Jodie Whittaker è il 13° Dottore

Doctor Who: Jodie Whittaker è il 13° Dottore”

L'episodio diretto da Rachel Talalay vedrà il dottore di Capaldi "rigenerarsi" nel suo successore, il quale sarà interpretato da un attore che verrà annunciato questo pomeriggio sulla BBC il 13° Dottore sarà rivelato Domenica dopo la finale Wimbledon. Per la prima volta nella storia della longeva serie TV britannica, il Dottore sarà interpretato da una donna. "Chiunque abbia visto Jodie Whittaker all'opera saprà che è un'attrice splendida, con una grande individualità e fascino", ha commentato l'ultimo protagonista. Non ci resta che aspettare.

Si vociferava già da un po' sull'identità del prossimo dottore in Doctor Who, e la scorsa stagione aveva già seminato dei piccolo indizi che, probabilmente, ci avevano già condotto verso la palese risoluzione del mistero. Per questo oneroso compito è stata scelta Jodie Whittaker. La cosa curiosa da notare è che se David Tennant è stato, inutile ridordarlo, il decimo Doctor Who, la Colman era tra i nomi più accreditati per prendere il posto di Capaldi. E' come lanciare una monetina ogni volta e se per dodici volte consecutive è uscito testa questa volta è uscito croce. Capaldi aveva confermato nel mese di gennaio che avrebbe lasciato Doctor Who, il che ha fatto iniziare un gioco di speculazioni lungo sei mesi.

L'idea che nella serie capace di raccontare le peripezie del Signore del Tempo possa esserci un tale cambiamento ha inorridito gran parte del pubblico.

"È davvero travolgente, in quanto femminista, in quanto donna, in quanto attrice e in quanto essere umano, come qualcuno che vuole continuamente spingersi e sfidarsi e non rimanere intrappolata in quello che ti dicono che puoi o non puoi essere".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato