Intrattenimento

Ed Sheeran canta nel primo episodio di Game of Thrones 7

Ed Sheeran canta nel primo episodio di Game of Thrones 7”

Gli spoiler sono il peggior nemico degli amanti delle serie tv e, una volta tanto, il mondo delle serie tv si è vendicato: la produzione di Game of Thrones, sapendo quanto sia difficile proteggere la narrazione dello show dagli spoiler, ha deciso di inscenare dei fake sul set per fornire al gossip notizie fuorvianti.

Dopo circa quaranta minuti dall'inizio dell'episodio, una voce - che a noi sembra molto familiare - cattura l'attenzione di Arya Stark, che si dirige a cavallo verso Approdo del Re.

Ed intrattiene tutti cantando un brano tratto dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco, firmate da George R.R. Martin e suonano così: "For hands of gold are always cold, but a woman's hands are warm".

Non potendosi sbottonare troppo, ha solo detto che gli sviluppi della trama sono stati davvero stimolanti e che da questa nuova stagione ci si può aspettare grandi cose. Conosco solo la scena che ho interpretato con Maisie, ed è decente. "Ci sono dentro, e basta". Sheeran aveva poi parlato di come la gente avesse troppe aspettative sul suo cameo: "Le persone diranno solo 'Oh...oh, va bene'" aveva scherzato, "Non è una parte integrante dell'episodio, per nulla".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato