Sport

Federica Pellegrini parla di Magnini: "Per ora penso solo al nuoto!"

Pronta a tuffarsi in acqua per una nuova avventura iridata a Budapest, Federica Pellegrini si racconta, intervistata da Libero, spaziando dalle difficoltà nell'essere una campionessa dello sport, alla gestione della sua vita professionale fino ad arrivare al suo approccio in vista dei Mondiali nelle acque magiare.

Federica Pellegrini, nel corso di un'intervista, ha dichiarato che la sua vita privata è attualmente in pausa. Ed è inevitabile che il discorso finisca anche sulla vita privata, con la lunga e turbolenta relazione con Filippo Magnini giunta a un punto cruciale. Ma non sto nascondendo nulla, c'è solo il nuoto. Di questo invece Federica Pellegrini vuole parlare, per mettere le cose in chiaro e spiegare perché sono nati questi pettegolezzi: "Perché è facile, fin troppo comodo. Hanno tante foto con noi, come è naturale, tagliano pure gli altri dall' inquadratura e poi Matteo è figo quindi si presta al gossip ideale", spiega lei.

Nel futuro di Fede, comunque, una famiglia c'è. "Per me c'è tempo, credevo di essere quasi arrivata lì poi, dopo la batosta a Rio, ho deciso che non volevo smettere e semplicemente l'orizzonte è cambiato. Voglio una famiglia e l'avrò, al momento giusto".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato