Sport

Fiorentina, la Fiesole contro Bernardeschi: "Gobbo di m...a"

Fiorentina, la Fiesole contro Bernardeschi:

Appesa fuori dall'Artemio Franchi una scritta molto cruda nei confronti del numero 10 viola, a un passo dal trasferimento alla Juventus.

Com'era ampiamente prevedibile, l'imminente passaggio di Federico Bernardeschi alla Juventus non è andato affatto giù ai tifosi della Fiorentina.

Vado in ritiro con la Fiorentina, credo. Ho sempre pensato che ognuno debba fare il suo mestiere.

Infine capitolo Locatelli. La Juve avrebbe messo gli occhi sul centrocampista rossonero e avrebbe già fatto anche alcuni soundaggi con l'entourage del giocatore, che sta cercando una sistemazione diversa per poter giocare con magigore continuità. Adesso tocca al mio procuratore e alle società.

Come riporta FirenzeViola, il messaggio, con la firma un gruppo di ultras della Fiesole, è abbastanza eloquente: "A chi non piacerebbe sputarti in faccia, gobbo di m***a". Per ora il Milan ha alzato il muro, rispondendo che il calciatore è incedibile, ma non si escludono colpi di scena dell'ultimo momento, magari con un "parcheggio" momentaneo al Sassuolo o all'Atalanta. Per quanto riguarda i tifosi viola, invece, loro hanno già tratto le loro conclusioni: per loro Bernardeschi è già un ex.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato