Intrattenimento

Game of Thrones 7, Ed Sheeran canta per Arya

Game of Thrones 7, Ed Sheeran canta per Arya”

Il primo episodio di Game of Thrones 7, intitolato "Dragonstone", ci ha riportato dalle parti dei protagonisti e offerto la solita panoramica sulle rispettiva storyline lasciate in sospeso nella sesta stagione. Chi sarà questo ospite misterioso?

Arya Stark: Dopo la rocambolesca fuga dagli adepti della Casa del Bianco e del Nero (che sono forse ancora sulle tracce della giovane assassina?) la più giovane degli Stark era finalmente tornata a Westeros, ed in un memorabile colpo di scena aveva iniziato la sua tremenda vendetta cominciando da Walder Frey e la sua famiglia: la lista di Arya si assottiglierà sicuramente durante il corso delle 7 puntate della stagione.

L'attesa è ormai terminata: a partire da oggi, domenica 16 luglio, tutti gli appassionati di Game of Thrones 7 portano seguire i nuovi episodi dedicati alle vicende Jn snow, di Danaerys, ma anche degli Stark e dei Lannister. I fan italiani possono stare tranquilli perché potranno vedere la prima puntata in replica su Sky in prima serata lunedì 17 luglio 2017 alle ore 21:10.

Il canale americano HBO è pronto per mandare in onda la settima stagione di Game of Thrones.

A partire dal 24 luglio, invece, Sky riproporrà la prima puntata con il doppiaggio in italiano e la seconda in lingua originale sottotitolata. In Italia l'appuntamento arriverà quasi in contemporanea da domani, in onda solo per gli abbonati Sky.

È statogià confermato che Sky continuerà a trasmettere la serie con Jon Snow prevedendo una doppia programmazione. Dalle anticipazioni sappiamo che Daenerys riceverà una visita inaspettata.

Ricapitoliamo: chi vuole guardare la prima puntata di Game of Thrones 7 in streaming deve collegarsi a Sky Go o a Now TV con il proprio account Sky. Non ci resta che augurarvi buona visione!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato