Sport

Inter, Ivan Perisic ad un passo dal Manchester United

Inter, Ivan Perisic ad un passo dal Manchester United”

Mourinho, però, si sarebbe opposto all'inserimento di Anthony Martial [VIDEO], proponendo invece altre due contropartite tecniche ai nerazzurri, che potrebbero essere molto interessanti.

Manca poco e Inter e Manchester United torneranno a parlare di quel giocatore che sta infiammando letteralmente il mercato dei Red Evils.

Il croato non dovrebbe partire per la tournée in Cina con l'Inter. Non è sereno e spera che la situazione si risolva in fretta.

Non poteva che concludersi con questo esito l'estate di Ivan Perisic.

Calciomercato in entrata per l'Inter: nuovo affondo per Keita. Ieri lo ha fatto capire lasciando anzitempo il ritiro dell'Inter per un ascesso gengivale e non ha giocato l'amichevole del pomeriggio. L'interesse è stato recapitato anche alla corte di Mourinho, che sta riflettendo su questa possibilità. Due ipotesi tutt'altro che facili da concretizzare, anche perchè sarà difficile convincere Bayern e Roma a privarsi dei due gioielli a meno di offerte faraoniche. C'è chi, però, è pronto a giurare che dietro al 'mal di denti' ci possa essere la volonta dell'attaccante croato di accasarsi altrove.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di calciomercato o sul mondo del calcio in generale è possibile cliccare sul tasto "SEGUI" presente in alto accanto al nome dell'autore di questo articolo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato