Sport

Inter, Keita si avvicina: affare con la Lazio da 22 milioni

Inter, Keita si avvicina: affare con la Lazio da 22 milioni”

L'Inter ha fatto passi concreti verso Keità Baldè, attaccante esterno della Lazio. L'attaccante senegalese, protagonista di voci di mercato negli ultimi mesi, non ha disputato l'amichevole vinta 9-1 contro una rappresentativa di Cadore ufficialmente per un problema fisico, lasciando il ritiro e dando il là a speculazioni circa il suo futuro.

Ore roventi sul fronte Keita Balde. E' logico pensare che a parità di offerta economica, il ragazzo preferisca la Juventus, ma molto dipenderà dalla proposta che verrà fatta a Lotito, il vero ago della bilancia.

Intanto l'Inter ha fretta, anche perchè dall'estero arrivano altre minacce: sulle tracce del giocatore il Liverpool dopo i sondaggi del Chelsea, ma non convincono completamente Keita. Che avrà modo di chiarirsi le idee nella giornata libera che Inzaghi ha concesso alla truppa. Poche ma significative parole: "Prima aveva l'accordo con una squadra".

Appena sono state confermate le parole di un possibile approdo di Keita all'Inter, moltissimi tifosi nerazzurri si sono fiondati sul profilo ufficiale Instagram del calciatore della Lazio per accogliere a braccia aperte. Se poi ci aggiungiamo la richiesta di Spalletti di esterni veloci, dal dribbling facile e con il feeling per il gol, ecco che quindi si può tranquillamente confezionare la notizia di mercato. La società vuole evitare di perdere a zero uno come Keita. Nel mirino c'è anche Duncan del Sassuolo che potrebbe ritornare a Milano.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato