Sport

Juventus, rifiutati 100 milioni per Gonzalo Higuain

Juventus, rifiutati 100 milioni per Gonzalo Higuain”

Manca solanto l'annuncio ufficaile, ma il più è fatto.

Il noto opinionista non ha messo in discussione la scelta professionale di Bonucci ma ha lanciato anche un messaggio ad Allegri: "Fossi stato in Massimiliano Allegri non avrei usato una volta l'espressione "testa di cazzo" nei suoi confronti".

Mister Allegri è protagonista anche di un gossip amoroso con la nota attrice Ambra Angiolini e questa contemporaneità ha suggerito a Viterbix una simpatica vignetta. Ecco, lì non è che si era poi divertito chissà quanto. Alla fine di ogni calciomercato estivo di Inter e Milan si dice sempre che colmano il gap. Con affetto Viterbix e La Fune.

Il passaggio al Milan garantisce ai campioni d'Italia un incasso di 40 milioni più due di bonus. Altri supporter juventini hanno mostrato più comprensione e hanno fatto gli auguri a Bonucci per la nuova avventura.

Giampiero Mughini, storico tifoso della Juventus e giornalista di tutto rispetto ha voluto dire la sua sul caso Bonucci, che in questi ultimi giorni ha monopolizzato l'attenzione dei media.

Leonardo Bonucci è del Milan.

Intanto la Juventus vede stravolti i piani di mercato, la dirigenza bianconera dovrà ora concentrarsi sull'acquisto di un centrale difensivo.

Purtroppo però sono stati anche tanti, troppi i commenti offensivi e da censurare che hanno preso di mira il giocatore e la situazione di salute di uno dei suoi figli. Ma tra i supporter c'è anche chi fatica a trattenere le lacrime: "Non avrei mai pensato di vederti con colori diversi".

Dopo Cardiff, la Juventus si ritrova a sciogliere la questione Dani Alves, parole distorte pronunciate dal giocatore e un atteggiamento poco consono allo stile Juventus, conducono giocatore e società verso la rescissione del contratto. La voglia di rivalsa, oltre alle grandi responsabilità subito ottenute, hanno spinto il 30enne a sottoscrivere l'ultimo grande contratto della sua carriera, quel quinquennale che lo porterà - probabilmente - a chiudere con il pallone in rossonero.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato