Sport

La promessa di Bonucci al Milan: "Lavorerò per spostare gli equilibri"

La promessa di Bonucci al Milan:

Il difensore classe 1987, che ha lasciato la Juve per vestire la casacca del Milan, è pronto ad iniziare la sua avventura a tinte rossonere. Lo aspettavano i suoi nuovi tifosi dopo l'annuncio e non si è fatto attendere: è arrivato alle 19:19:19 di oggi. Alle 19:19:19 il giocatore ha pubblicato il video di lancio della sua nuova stagione ed ha scritto #hungrierthanever, che significa più affamato che mai.

Inutile dire che le sue dichiarazioni non sono state accolte altrettanto bene dai fans bianconeri, che hanno vissuto l'addio del numero 19 come un vero e proprio tradimento.

Il 30enne difensore in questi giorni è stato a Milanello per allenarsi. Un paio d'anni fa disse: "Questo numero di maglia secondo Alberto mi può dare protezione e forza". "Mi hanno chiesto se sarò in grado si spostare gli equilibri... Sono pensieri legati al karma". "Lavorerò per riuscirci lottando con ancora più fame!", ecco il contenuto del primo adrenalinico videomessaggio su Instagram di Leonardo Bonucci da quando è passato al Milan dalla Juventus.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato