Sport

Lazio, tutti pazzi per Milinkovic-Savic! L'agente: "Vuole vincere con i biancocelesti"

Lazio, tutti pazzi per Milinkovic-Savic! L'agente:

L'Inter potrebbe mettere le mani su Milinkovic Savic della Lazio.

Come già anticipato qualche tempo fa l'Inter conferma il suo interesse per Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo della Lazio reduce da un'ottima stagione in maglia biancoceleste.

Inutile anche provarci: se c'è una certezza in casa Lazio questa prende il nome di Sergej Milinkovic-Savic. Senza contare il fatto che Milinkovic-Savic ha rinnovato il contratto fino al 2022 di fatto pochi mesi fa. Sergej non è in vendita in questo momento. L'ultima indiscrezione parla di un'offerta juventina da 40 milioni più bonus, oltre a un ipotetico incontro tra il suo agente, Mateja Kezman, con l'Inter Ed è lo stesso procuratore a smentire ogni ipotesi di partenza, in esclusiva a Lalaziosiamonoi.it: "Di quello che leggete non è vero nulla".

L'Inter e la Juventus sono state le ultime squadre ad interessarsi al calciatore serbo, ma proprio il diretto interessato ha dato ordine di rispedire al mittente qualsiasi offerta provenga sul suo conto. Ha estimatori un pò ovunque, non solo in Italia, ma anche in Spagna e in Inghilterra numerosi club hanno chiesto informazioni. Il ragazzo crede tanto nel progetto lazio, ormai è uno dei giocatori chiave della squadra e a lui il peso delle responsabilità piace. "Ha spalle larghe. Sta bene a Roma, vuole fare di tutto per far felici i tifosi ed aiutare la squadra a vincere dei titoli".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato