Sport

Locatelli via dal Milan? Oltre alla Juve, c'è il Torino

Locatelli via dal Milan? Oltre alla Juve, c'è il Torino”

La Juventus punta sempre sulla linea verde.

La conferma al Milan per la prossima stagione del diciannovenne talentuoso centrocampista non sembra essere così scontata nonostante la società lo ritenga incedibile, ma i tanti nuovi arrivi a centrocampo spingono Locatelli a valutare nuove possibili destinazioni. Il centrocampista è conscio di essere diventato, con l'arrivo di Biglia e la permanenza di Montolivo, la riserva della riserva.

La situazione è abbastanza complicata. Non è da escludere che i rossoneri possano inserire il giocatore in un eventuale trattativa per portare Belotti a Milano.

Il Milan vorrebbe farlo maturare e crescere all'Atalanta o al Sassuolo. Il ragazzo è desideroso di giocare, condizione fondamentale per chi ha appena 19 anni. La Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui da tempo, ma avrebbe deciso di provare a chiudere il colpo solo dopo aver subito il 'torto' Bonucci.

Dopo il grande clamore per il trasferimento a sorpresa di Leonardo Bonucci in rossonero, Milan e Juventus tornano al tavolo delle trattive, stavolta su iniziativa dei bianconeri, intenzionati a placare l'ira dei propri tifosi, rimasti delusi dalla cessione di una delle loro bandiere a quella che, acquisto dopo acquisto, si sta candidando come una delle maggiori concorrenti per la corsa allo Scudetto. Marotta, che ha perso anche Dani Alves e sta per cedere Lichtsteiner, sta cercando di prendere sia un esterno destro, sia un centrale (piacciono Manolas, Sokratis, de Vrij e Garay).



Сomo è

Ultimo




Raccomandato