Intrattenimento

Mandzukic, critiche a Bonucci un 'fake'

Mandzukic, critiche a Bonucci un 'fake'”

Tant'è che - a un mese e mezzo di distanza - la finale di Champions persa dalla Juve col Real continua a tenere banco. In merito ad una presunta lite con Bonucci, infatti, Dani Alves ha scritto: "Per vostra informazione, eravamo ancora insieme soffrendo e commentando la sconfitta fino alle sei della mattina successiva". La parola fine prova a scriverla allora il terzino brasiliano che, attraverso un tweet, cerca di mettere tutti a tacere. Anche Espn Deportes, in Sudamerica, ha riportato le parole dell'intervista falsa, generando di per sé la risposta (vera) di Daniel Alves attraverso il proprio account Twitter. Nel primo pomeriggio, a scrivere l'epilogo, il post su Instagram di Barzagli, con parole sibilline: "Noi conosciamo la verità".

Mario Mandzukic contro Leonardo Bonucci e Dani Alves? Non gettate me**a se non sapete cosa sia successo.

Le frasi fake, postate dalla pagina 'Storie romantiche del calcio' celebre account in cui gli stessi amministratori confessano di raccontare storie sul calcio palesemente finte, sono diventate virali sul web e l'attaccante croato si è visto costretto smentire e tranquilizzare il popolo juventino: "Tranquilli ragazzi è un fake". Il difensore avrebbe litigato con Dybala e con altri suoi compagni.

Fuga dalla Juve. È questo il film che temono di vedere i tifosi bianconeri, ma mentre qualcuno scappa (Bonucci soprattutto), c'è chi rilascia autentiche dichiarazioni d'amore.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato