Scienza

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display

Meizu PRO 7: ecco alcune funzioni del Dual Display”

Prima della fine dell'anno sono poi iniziate a trapelare le prime informazioni circa il nuovo modello Pro 7, successore del Pro 6, che come confermato dalla società di recente sarà presentato ad un evento dedicato il 26 luglio.

I rumors e i rendering sul futuro Meizu Pro 7 non mancano, anzi aumentano a vista d'occhio.

Una delle caratteristiche che spiccherà maggiormente sul prossimo flagship della società è sicuramente il display secondario.

Sul proprio profilo infatti, Yang ha caricato alcune immagini che riportano la scritta Pro 7, alimentando l'attesa degli utenti, che si aspettano nei prossimi giorni la presentazione da parte di Meizu, secondo alcuni rumor prevista per il prossimo 26 luglio. In precedenza è stato riportato che il Meizu PRO 7 sarebbe arrivato con il chip Kirin 960 di Huawei. Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD. Il Meizu Pro 7 Plus dovrebbe costare circa 486 dollari in versione standard e circa 560 dollari in versione top.

"A questo punto l'unico modello che sembra rimanere in piedi è quello con processore MediaTek Helio X30 deca-core, con tanto di RAM da 4/6/8GB, doppia fotocamera posteriore a marchio Sony, display 5.2" Full HD e batteria da 3.300 mAh.

Non è chiaro se le immagini postate dal vice presidente siano state scattate con Meizu PRO 7, che potrebbe quindi avere un sensore secondario bianco e nero, o se la presenza di finestre nelle immagini sia un chiaro richiamo al secondo display che sarà collocato sotto alla fotocamera posteriore. La versione Plus che dovrebbe essere più grande ed anche più potente si dovrebbe spingere fino ai 555$.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato