Sport

Milan, senti Bonucci: "Lavorerò con più fame per spostare gli equilibri"

Milan, senti Bonucci:

Un'operazione da 42 milioni di euro per strapparlo alla Juventus dominatrice degli ultimi sei campionati di Serie A. Giovedì scorso ha pubblicato una foto con una t-shirt nera con la scritta: "Ready For New Season 2017-2018".

In questi ultimi giorni il difensore è stato attivissimo sui social network. Sabato invece ha ripreso lo slogan "UNA SPLENDIDA STORIA - GRAZIE DI TUTTO, JUVE", apparso nella pagina di ringraziamento acquistata sulla Gazzetta, e ha ritwittato una frase di Dani Alves. Dopo le prime resistenze, Franck Kessie ha concesso a Bonucci l'amato 19, scelto anni fa assieme al motivatore Alberto Ferrarini.

Lo sa bene anche il diretto interessato che, attraverso i canali social, si è lasciato andare ad una promessa verso i suoi nuovi tifosi: "Mi hanno chiesto se sarò in grado di spostare gli equilibri". "È un numero di maglia che, secondo lui, mi può dare protezione e forza. Lavorerò per riuscirci lottando con ancora più fame!", ecco il contenuto del primo adrenalinico videomessaggio su Instagram di Leonardo Bonucci da quando è passato al Milan dalla Juventus. "Sono pensieri legati al karma", spiegò Leonardo in una delle sue prime interviste da juventino, nel 2010. Senza dubbio con il 19 Bonucci è diventato uno dei migliori difensori al mondo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato