Scienza

Nokia 8: ecco un leak sulla doppia fotocamera

Nokia 8: ecco un leak sulla doppia fotocamera”

La fonte non è delle più attendibili, la presentazione ufficiale di questo smartphone è comunque attesa da tempo.

Oltre al Nokia 9, smartphone con specifiche top e doppia fotocamera posteriore, dovrebbe arrivare sul mercato anche il Nokia 8 che, oltre a poter contare su di una scheda tecnica di fascia alta, potrebbe presentare un prezzo decisamente interessante. Secondo voci provenienti dalla Cina, infatti, il Nokia 8 sarà lanciato con uno scanner dell'iride e un display con design borderless (quasi senza bordi).

Nokia 8 potrebbe essere il prossimo smartphone che il produttore finlandese (sotto l'egida di HMD Global) lancerà nel corso dei prossimi mesi probabilmente in un periodo compreso tra la fine del mese, con le indiscrezioni che parlano del 31 Luglio, e Settembre sfruttando così il periodo del back-to-school anche se probabilmente non ci sarà nulla di nuovo a IFA 2017 che si terrà a Berlino all'inizio di Settembre e dove saranno messi in mostra diverse novità come LG V30 o Samsung Galaxy Note 8.

Secondo Quandt, il Nokia 8 è in realtà il dispositivo HMD Global TA-1004 apparso pochi mesi fa su Geekbench e non il Nokia 9.

Nokia 5 supporta le reti Wi-Fi ed LTE, Bluetooth 4.1, NFC e il GPS, presenta una batteria da 3000mAh, l'immancabile sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

Dal filmato possiamo notare l'assenza di pulsanti fisici frontali in entrambi gli smartphone, che sembrano avere entrambi un design unibody in metallo come sul Nokia 6. Stando a quanto riportato su WinFuture dall'autore, questo dispositivo dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 835, allontanando quindi le ultime vociferazioni che prevedevano un SoC Snapdragon 660.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato