Intrattenimento

Roma, Under ufficiale: ecco chi è il 'Dybala turco'

Roma, Under ufficiale: ecco chi è il 'Dybala turco'”

Cengiz Ünder è arrivato a Roma avvolto dalle nuvole del mistero.

Il club capitolino verserà nelle casse dell'Istanbul Basaksehir 13,4 milioni di euro, più 1,5 al raggiungimento di determinati obiettivi.

"Sono molto emozionato e contento di essere alla Roma e di presentarmi ai tifosi" ha dichiarato Under, che ha poi promesso: "farò valere tutte le mie qualità".

I due colpi del 20enne turco - che ha compiuto gli anni il 14 Luglio - sono senza dubbio dribbling e tiro da qualsiasi posizione, tanto con il sinistro naturale quanto con il destro di cui si serve molto e volentieri. "Anche la mia ex squadra si è qualificata, il Basaksehir, e sarebbe bello poterli incontrare".

Per i suoi vent'anni si è regalato la Roma: Cengiz Ünder ha viaggiato il giorno del suo compleanno dalla Turchia all'Italia e nelle idee di Monchi va a coprire in rosa il buco lasciato da Mohamed Salah. Queste le sue parole: "Non appena arrivo a Roma il mio obiettivo sarà subito quello di imparare la lingua".

Colpo a sorpresa per la Roma: in queste ore il sodalizio giallorosso ha concluso un'importante operazione per il futuro ma anche per il presente, visto che la società presieduta da Pallotta ha messo a segno un importante acquisto di mercato, mirato alla politica dei giovani talenti che fanno parte del progetto a lungo termine organizzato con il nuovo tecnico Di Francesco.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato