Scienza

Star Wars e Disney: in arrivo il primo hotel tematico!

Star Wars e Disney: in arrivo il primo hotel tematico!”

Proprio come si vociferava negli ultimi giorni, l'area tematica di Star Wars attualmente in costruzione sia al Disneyland Resort in California che ai Disney's Hollywood Studios di Walt Disney World in Florida NON si chiamerà Star Wars Land, ma Star Wars: Galaxy's Edge. Il parco ora rinominato Galaxy's Edge aprirà i battenti nel 2019.

Ma le novità non finiscono qui.

"Diventerai immediatamente un cittadino della galassia di Guerre Stellari e sperimenterai tutto ciò che comporta, incluso l'abbigliamento", ha continuato Chapek. The Walt Disney Company's Video Game Showcase andato in onda al D23, Disney ha annunciato una collaborazione con Lenovo per la produzione di un headset che consentirà ai giocatori di vivere alcune esperienze dedicate a Star Wars in realtà aumentata.

"Dal momento in cui arrivate, entrerete a far parte della storia di Star Wars!". Scoprirai un'astronave piena di personaggi, storie e avventure.

Al momento sono state annunciate solo due epserienze: quella legata agli oloscacchi e una battaglia su Hoth che coinvolge gli AT-AT, bisognerà quindi attendere un po' per conoscere ulteriori dettagli in merito a quali saranno tutte le attività disponibili nel gioco, che non ha ancora una data d'uscita. È immersivo al 100%, e la storia toccherà ogni singolo minuto del vostro giorno, culminando in un viaggio unico per ogni visitatore.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato