Intrattenimento

Temptation Island: ecco cosa succederà durante il falò di Ruben e Francesca

Temptation Island: ecco cosa succederà durante il falò di Ruben e Francesca”

Stasera, lunedì 17 luglio, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island 2017. Dalle prime anticipazioni apprese, si capisce che qualcosa di grosso accadrà. Le anticipazioni, annunciate da diverse fonti di gossip, hanno svelato quale sarà la coppia che vedremo promettersi a nozze. Lei invece non ha risparmiato al suo fidanzato commenti al veleno al limite dell'insulto e anche per questo si è guadagnata l'antipatia del pubblico a casa, antipatia che spesso, ed è brutto che sia stato così, si è trasformata in odio.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono una delle coppie che hanno partecipato al reality Temptation Island 2017, arrivato alla sua quarta edizione. E Francesca? Si sarà resa conta di amare Ruben? Tra crisi di gelosia, conferme del proprio amore e tanti dubbi, le sei coppie vivranno la loro storia a distanza per 21 giorni, al termine dei quali si ritroveranno davanti all'ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda di rito del programma: "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?".

Non c'è pace nemmeno per Sara e Nicola. Non si sa ancora però se lo farà in compagnia di Ruben o meno: stando a quanto emerso, sembra probabile che lei e il fidanzato abbiamo abbandonato insieme la trasmissione. Il dettaglio più vociferato non ricade sulla presenza del ragazzo in un luogo del genere ma del fatto che Bruno non era accompagnato dalla Bigella ma si è presentato da solo. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia avrà modo di regalare agli estimatori nuovissime emozioni grazie alle coppie ancora in gioco.

Nel villaggio degli uomini infatti, sta veramente succedendo di tutto ma tra coloro che si stanno comportando meglio - pur legandosi alla tentatrice Desirèe Maldera - è proprio Francesco Chiofalo che, anche se manifesta continuamente il suo "malessere di coppia", sta rispettando la sua fidanzata non andando oltre la semplice conoscenza.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato