Scienza

Aurora Ramazzotti: "Goffredo è la mia prima vera storia d'amore"

Aurora Ramazzotti:

Con loro ci sono anche il papà Eros, la sua bellissima moglie Marica Pellegrinelli ed i fratellini Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Goffredo Cerza è originario di Roma. "Con Goffredo - ricorda la ragazza - non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi".

La showgirl ha infatti pubblicato sui social, forse presa dalla nostalgia, uno scsatto in cui si vede assieme ad Aurora Ramazzotti, la sua amata figlia.

La brava Michelle Hunziker, come sappiamo, è un'ottima mamma: le tre figlie Sole, Celeste e Aurora sono bellissime e scoppiano di salute. È vero, ho poche esperienze, ma lui per me è la prima grande, storia d'amore. Lui era un suo amico. Poi aggiunge. - Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose.

Durante l'esclusiva intervista, Aurora Ramazzotti ha anche parlato del proprio rapporto con i genitori vip. Mio padre nella sua vita ha fatto cose incredibili ma è una persona così semplice che quando vivi con lui ti dimentichi la sua grandezza. La coppia è volata a Mykonos e ha ben documentato la vacanza su Instagram: tra foto e video, la figlia di Eros Ramazzotti e il suo fidanzato - ben accetto anche agli occhi di mamma Michelle - si sono divertiti a fare tuffi dagli scogli, gare in moto d'acqua e si sono giustamente concessi dolcissime effusioni al tramonto e baci appassionati a bordo piscina. È rimasto umile e coi piedi per terra. Da bambina è sempre stata abbastanza severa.

Additata costantemente come "raccomandata", sta faticando non poco per dimostrare di essere brava e talentuosa e di meritare i ruoli che le si assegnano, come quello, ad esempio, di conduttrice del day time di X Factor. "Ridiamo molto insieme. Insomma, tanto battibecchiamo, quanto ci amiamo".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato