Sport

Bologna, che sconfitta! Eliminato dal Cittadella in Coppa Italia

Bologna, che sconfitta! Eliminato dal Cittadella in Coppa Italia”

La sorpresa di questa turno è venuta da Bologna, dove la squadra di Donadoni rimasta subito in inferiorità numerica per l'espulsione di Verdi al 5′, è stata sconfitta per 3-0 dal Cittadella.

Il Bologna esordirà in campionato domenica 20 agosto, sempre in casa contro il Torino (ore 20:45), per il Cittadella invece l'esordio nella nuova Serie B è previsto per il sabato seguente (26 agosto) contro l'Ascoli, allo stadio Pier Cesare Tombolato.

Il Bologna di Roberto Donadoni dice subito addio alla Coppa Italia.

Pronti via e il preludio alla serata nefasta è il tiro di Schenetti che manda in imbarazzo la retroguardia del Bologna schierata a 4 con Torosidis a destra, i due ultimi acquisti Gonzalez e De Maio al centro e masina a sinistra. A centrocampo Poli, Pulgar e Taider mentre nel tridente offensivo gli esterni Verdi e Di Francesco affiancheranno il centravanti Destro.

Possibile anche un 4-2-3-1 con un attaccante in più (Federico Di Francesco) a scapito di un centrocampista (Pulgar). Si tratta del debutto casalingo del Benevento, nella prima gara ufficiale della nuova stagione. La squadra di Roberto Donadoni ha sostenuto 9 amichevoli battendo Sciliar (9-1), Virtus Acquaviva (17-0), Sudtirol (3-0), Trento (5-0), i qatarioti del Lekhwiya Doha (3-2), i tedeschi dell'Hoffenheim (2-1) e la formazione Primavera allenata da Emanuele Troise (8-3).

45′ In tre minuti altri due gol dei veneti. Dalla lavagna SNAI riportiamo anche le quote per le opzioni Under (1,67), Over (2,05), Gol (2,05) e NoGol (1,63). Per il Bologna la salita si fa ripidissima, il Cittadella è molto organizzato e sta bene in campo. Nella ripresa il Carpi ha riagguantato il risultato con un rigore di Malcore e poi con Concas.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato