Sport

Calciomercato Roma: nuova offerta per Mahrez

Calciomercato Roma: nuova offerta per Mahrez”

Dopo diverse offerte messe in atto dalla Roma per ottenere il suo cartellino è finito anche nel mirino della società nerazzurra.

Queste le dichiarazioni dell'allenatore: "Sappiamo che vuole andare via, ma finché non arriverà un'offerta ragionevole, lui rimarrà". L'offerta da 35 milioni di euro è considerata lo sforzo massimo possibile, anche se Macia, collega di Monchi a Leicester, è convinto che da Trigoria sia in arrivo un rilancio nei prossimi giorni. Attestati di stima che ben descrivono il suo impatto tecnico, tattico e di personalità.

MONCHI SU DEFREL: "Ringrazio Defrel per la volontà e la determinazione che ha dimostrato nella scelta di venire alla Roma".

Ad ogni modo, Monchi non sta mettendo tutte le uova in un solo paniere: nel caso non si dovesse riuscire a giungere ad una conclusione positiva della trattativa per Mahrez, il ds ha in mente delle alternative.

"Su Mahrez si puo' alzare l'offerta?" I dirigenti inglesi sono convinti che il mercato europeo subirà una sorta di effetto Neymar, una reazione a catena che dovrebbe coinvolgere i club maggiori d'Europa e gettare sul piatto una valanga di milioni.

L'ALTRA PISTA - Adesso, dunque, toccherà al d.s. giallorosso Monchi decidere cosa fare.

Il prezzo per il giocatore però è molto alto: Kevin Strootman ha una clausola rescissoria di 45 milioni di euro e in questo momento è una delle pedine fondamentali nel centrocampo della nuova Roma di Eusebio Di Francesco. "E' un'acquisizione magnifica per la nostra squadra, anche in un ruolo che non è quello di calciatore".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato