Finanza

Celta Vigo, Unzué: "Contro la Roma non ci sarà una prova generale"

Celta Vigo, Unzué:

Questa sera alle 19.30 la Roma giocherà la sua ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A, il prossimo weekend. L'amichevole Celta Vigo-Roma sarà trasmessa in diretta tv live dalla pay tv Sky (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD) ed in streaming gratis tramite l'app ufficiale Sky Go per tutti gli abbonati. Emerson e Florenzi, i due lungodegenti della Roma, dovranno ancora una volta marcare visita, al pari del giovane terzino Luca Pellegrini (da non confondere naturalmente con Lorenzo), che rivedremo solamente nel 2018. A Siviglia i giallorossi hanno perso, giocando una partita mediocre, con sprazzi di buon gioco, adesso si troveranno di fronte il Celta Vigo, semifinalista di Europa League nella scorsa edizione. A pagina successiva andiamo a vedere le probabili formazioni di Celta Vigo-Roma.

Eusebio Di Francesco schiererà il 4-3-3 che l'ha già contraddistinto la preparazione estiva della Roma oltre che la sua esperienza alla guida del Sassuolo nelle ultime stagioni. Contro il Celta Vigo mancherà il difensore centrale Manolas, colpito ad una spalla nell'amichevole di Siviglia e dunque costretto a stare a riposo. Avversario di caratura inferiore per i giallorossi rispetto al Siviglia, ma comunque sarà una sfida di prestigio. Il Celta è reduce da una sconfitta ai rigori contro l'Udinese nel trofeo Quinocho. In porta agirà Alvarez, Hugo Mallo e Jonny sulle fasce, con l'ex Fiorentina Roncaglia in difesa, affiancato da Gomez. Nel 3-5-2 del tecnico gli esterni di fascia saranno Radoja e Jozabed, con Sergi Gomez, Lobotka e Maxi Gomez centrali sulla linea mediana. A centrocampo Wass, Hernandez e Jozabed comporranno il tridente, mentre in attacco la punta di diamante Iago Aspas, agirà vicino a Gomez e Pione Sisto.

INTER (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Hector Moreno, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini, Strootman; Perotti, Defrel, Dzeko.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato