Esteri

Domodossola: trovati morti i due ragazzi dispersi

Domodossola: trovati morti i due ragazzi dispersi”

Il ragazzo era conosciuto per avere militato nelle squadre di basket di Domodossola, mentre la giovane, che correva per il Gruppo sportivo Bognanco, è figlia dell'ex sindaco del paese Mauro Valentini. L'auto su cui viaggiavano sarebbe uscita fuori strada cadendo in un burrone.

I corpi senza vita dei due giovani sono stati trovati nella mattinata di oggi, domenica 13 agosto. Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi si trovavano a bordo di un'auto finita fuori strada e poi in un burrone e, a causa dell'impatto, sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo morendo sul colpo. Entrambi residenti nella zona, non erano tornati a casa e così le loro famiglie avevano lanciato l'allarme facendo scattare all'alba le ricerche dei due dispersi alle quali hanno partecipato una quindicina di uomini del soccorso alpino, con l'ausilio di un elicottero, volontari del 118 di Villadossola, militari della Guardia di Finanza e dei Carabinieri.

Questo sito/giornale utilizza cookies anche di terze parti per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea per migliorare la tua esperienza e con le tue preferenze.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato