Sport

Fiorentina, Antognoni: "Veretout centrocampista moderno e completo"

Fiorentina, Antognoni:

Queste le sue parole, a partire dai motivi che lo hanno spinto a scegliere l'Italia e la Fiorentina per proseguire la sua carriera: "Il campionato italiano mi corrisponde, pur complicato, ma a me piacciono le sfide". Fra i nuovi volti a disposizione di Stefano Pioli e su cui il tecnico sembra voler puntare fin da subito c'è anche Jordan Veretout, centrocampista di 24 anni arrivato dall'Aston Villa nelle scorse settimane. Quando ho saputo che c'era l'interesse dei viola non ho mai avuto dubbi. Un giocatore del calcio italiano in particolare che seguo? Badelj? Sono contento che rimanga, penso sia un grande giocatore così come tutti quelli che ci sono a centrocampo, posso imparare tanto da loro.

"Sono qua per dedicarmi alla Fiorentina. No, ma mi piacciono i giocatori che creano occasioni, fanno gol e riescono a fornire assist". "Abbiamo un gruppo molto forte ma dobbiamo continuare a lavorare sodo per ottenere risultati".

"Il nostro obiettivo? Arrivare più in alto possibile in classifica". Ho giocato in Premier League e sono molto migliorato dal punto di vista fisico.

Il numero di maglia? È la data di nascita di mia figlia, ci tenevo ad avere questo numero.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato