Intrattenimento

Matteo Salvini 'corteggia' Mauro Corona

Matteo Salvini 'corteggia' Mauro Corona”

Ritorno al passato per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

I due sembrano aver ormai superato il difficile momento che li ha visti protagonisti delle copertine dei principali giornali di gossip, quando nel luglio scorso la conduttrice era stata 'pizzicata' da Chi a Ibiza in dolce compagnia di un altro uomo.

Galeotta fu la montagna: la coppia passerà le vacanze tra Bellunese e Marca trevigiana fino al 13 agosto per poi trascorrere il Ferragosto a Ponte di Legno, luogo simbolo del Carroccio. Salvini ha fatto tappa a casa dello scrittore; poi, assieme a Corona e alla compagna, ha pranzato in trattoria.

Con la notizia di ieri, poi, gli animi che cercavano di strattonare a sinistra la casacca dello scrittore di Erto si dovranno mettere l'animo in pace. "Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose", aveva aggiunto Salvini sempre via social. Resta però quel post che Elisa aveva pubblicato su instagram parlano di regine e pagliacci, ma che poi aveva rimosso poco dopo. Infatti parrebbe che Matteo Salvini, in tour/vacanza in montagna per presentare il suo libro insieme ad Elisa Isoardi, avrebbe chiesto durante una cena a Mauro Corona di ricoprire la carica di Ministro della montagna nel suo prossimo governo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato