Sport

Monchi: "Nessuna altra offerta per Mahrez, la palla passa al Leicester"

Monchi:

Di certo, è una frenata, se non una frenatona sulle aspettative della Roma di poter portare a casa Riyad Mahrez. Sembra, dunque, che la Roma per arrivare a Mahrez debba reinvestire i soldi incassati dal Liverpool per la cessione di Salah, 42 milioni più bonus.

Ad ogni modo, Monchi non sta mettendo tutte le uova in un solo paniere: nel caso non si dovesse riuscire a giungere ad una conclusione positiva della trattativa per Mahrez, il ds ha in mente delle alternative. I dirigenti inglesi sono convinti che il mercato europeo subirà una sorta di effetto Neymar, una reazione a catena che dovrebbe coinvolgere i club maggiori d'Europa e gettare sul piatto una valanga di milioni. E se il Leicester rifiutasse? Su di lui c'è anche con il Siviglia. "Se puoi arrivano i risultati, ancora meglio".

Nessuna trattativa invece per Kevin Strootman. Però come già detto la squadra è sufficientemente competitiva per iniziare il campionato, anche se manca questa casella in attacco da sistemare.

MONCHI SU TOTTI - "Effettivamente è strano non vedere Totti in veste di calciatore". L'ho visto molto calato nella nuova dinamica, ha chiesto informazioni su tutti i calciatori e la loro condizione. Il calciatore è desiderato da entrambe le squadre a causa delle sue caratteristiche tecniche che lo connotano come dotato di un'ottima tecnica, un buon dribbling e la capacità di giocare su ambedue le fasce anche se il suo ruolo preferito è quello dell'ala destra.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato