Intrattenimento

Notizie Politica: Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi

Notizie Politica: Regionali, dopo Ferragosto il candidato dei centristi”

Anche se in realtà si lavora ad altre ipotesi, sempre moderate, ma magari maggiormente espressione del Pd: ma il nome di Caterina Chinnici non entusiasma gli alfaniani, Leoluca Orlando insiste su Fabrizio Micari e i suoi sussurrano che potrebbe candidarsi il sindaco in prima persona.

I due giovani leader sono convinti "della impossibilità di allearsi con Alfano al governo con Renzi", ma Meloni fa sapre che durante la 'lunga e cordiale telefonata con Silvio Berlusconi' si è parlato principalmente di 'come rinsaldare le fila della coalizione'.

La presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, richiama all'ordine Silvio Berlusconi.

"Ho tenuto a ribadire a Berlusconi la posizione di FdI: in Sicilia come a livello nazionale vogliamo vincere con una coalizione seria e credibile".

Per la Meloni Musumeci resta l'unico candidato in grado di portare il centrodestra alla vittoria.

I fan del pallone la paragonano a più riprese al calciomercato estivo: solo che al posto dei centravanti da 40 gol a stagione ci sono gli acchiappavoti da diecimila preferenze a elezione.

"Ritengo generoso il tentativo di Gianfranco Miccichè di costruire in Sicilia un'alleanza sul modello del Ppe europeo ma la presenza di Salvini, da cui siamo molto distanti, ne impedisce la realizzazione". Dentro questo schema è aperto un confronto con Alternativa popolare.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato