Esteri

Probabili formazioni Hellas Verona-Avellino e consigli quote

Probabili formazioni Hellas Verona-Avellino e consigli quote”

Lo scontro diretto in programma questa sera si annuncia particolarmente caldo, viste anche le alte ambizioni delle rispettive squadre per la prossima stagione. Anche rispetto alla Premier League, dove ho giocato e che reputo un campionato di altissimo livello. "Sono a disposizione, poi deciderà il mister".

"Nell'ultimo periodo alcuni infortuni hanno condizionato il mio rendimento e la possibilità di scendere in campo, ma ora mi sto allenando molto bene e con il gruppo".

Ricordiamo poi che la partita tra Verona e Avelino non sarà visibile in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni a proposito di una possibile diretta streaming video: consigliamo pertanto di collegarsi ai portale e i profili social delle rispettive formazioni oltre che al portale della Lega serie A per rimanere aggiornati sul risultato live dell'incontro.

QUI AVELLINO - Mister Novellino schiererà la stessa compagite vittoriosa contro il Matera, dove davanti a Radu agiranno Laverone, Saugher, Migliorini e Rizzato; Moretti sarà il perno davanti la difesa mentre molina, Di Tacchio e Bidaoui agiranno da centrocampisti a supporto di Capitan D'Angelo trequartista e di Castaldo unica punta. In avamnti spazio ad Ardemagni in coppia con Gigi Castaldo.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Ferrari, Caceres, Souprayen; Buchel, Zuculini B., Bessa; Cerci, Pazzini, Verdi. A centrocampo ci saranno Zuculini, Bessa ed uno fra Fossati e Zaccagni con il primo favorito. In avanti spazio a Verde e Cerci alle spalle di Pazzini.

Per quanto riguarda il nuovo acquisto Martin Caceres, il difensore si è presentato dimostrando grande entusiasmo e convinzione nella scelta di vestire la maglia dell'Hellas. X quotato 4,50 nei 90 minuti per l'occasione.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato