Sport

Sampdoria, Giampaolo: "Col Foggia partita stimolante"

Sampdoria, Giampaolo:

Per noi è certamente un´opportunità, consapevoli che per superare questo ostacolo dovremo mettere in campo tutte le conoscenze che abbiamo. - continua Stroppa come si legge sul sito del club - La Sampdoria è una squadra eccellente che gioca un ottimo calcio grazie a un tecnico come Giampaolo che reputo fra i migliori in Italia. Errore clamoroso della difesa del Foggia, il pallone arriva a Caprari che stoppa il pallone, si gira e insacca di destro.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che andrà in scena allo stadio Ferraris di Genova. Nella zona mediana spazio al terzetto titolare composto da Barreto, Torreira e da Linetty, mentre Praet avrà compiti da trequartista alle spalle di Quagliarella e Caprari come titolari d'attacco.

Si tratta del terzo turno di Coppa Italia, sfida secca ad eliminazione diretta, in caso di parità ci saranno i tempi supplementari e i rigori. Una sconfitta pesante sì, ma che non deve generare sentimenti negativi.

Il tutto senza dimenticare che oggi, 12 agosto, è una giornata molto speciale per la società della città della Lanterna, che compie il suo 71° compleanno di vita.

A poche ore dal match di Tim Cup con il Foggia Calcio di mister Stroppa, il tecnico della Sampdoria Giampaolo analizza i rossoneri.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato