Intrattenimento

Star Wars: Gli ultimi Jedi, ecco chi è Benicio Del Toro

Star Wars: Gli ultimi Jedi, ecco chi è Benicio Del Toro”

Poi, il servizio fotografico di Annie Leibovitz per Vanity Fair ha svelato che si chiamerà DJ e sarà una figura misteriosa "le cui vesti logore e il cui atteggiamento indolente nascondono una mente acuta e grandi abilità". Ma ha sicuramente un passato problematico ... "Rappresentare questa dinamica tra i membri della Resistenza è stato interessante".

"Noi abbiamo bisogno di un codificatore e lui è il migliore nella galassia". Sfortunatamente è un tizio molto sospetto e interessato solo ai soldi, non vuole schierarsi e ha delle opinioni molto particolari. Un giorno la Resistenza bombarda il Primo Ordine, un altro il Primo Ordine bombarda la Resistenza. Lui cerca di trarne beneficio.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson, prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Dalle parole di Boyega, si capisce anche che, più che un villain, è un personaggio ambiguo e 'indeciso' da che parte stare, o meglio, di quei personaggi che vanno dove li porta... il portafogli.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato