Sport

Supercoppa spagnola: Barcellona-Real Madrid, le ultime sulle probabili formazioni

Supercoppa spagnola: Barcellona-Real Madrid, le ultime sulle probabili formazioni”

Il secondo Clasico di mezz'estate, ma questa volta si fa sul serio: in palio c'è la Supercoppa di Spagna.

Il piatto più ghiotto del fine settimana e' l'andata della Supercoppa spagnola al Nou Camp con il Barcellona, senza il 'traditore' Neymar, che affronta il Real di Zidane che continua a vincere.

Per i blaugrana, reduce dalla scorsa annata non propriamente esaltante, cominciare col piede giusto sarà obbligatorio specie alla luce dell'addio eccellente che ha privato l'MSN di uno dei suoi tre tenori: il trasferimento di Neymar al Psg ha lasciato una cocente delusione in tutto l'ambiente catalano, nonostante fosse stata preventivata dai più - come ha ammesso lo stesso ex compagno del brasiliano Gerard Piqué.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Barcellona del nuovo mister Ernesto Valverde manterrà il suo modulo recente ovvero il 4-3-3.

Barcellona-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro, a partire dalle 21.50, dal canale Nove, e dal suo servizio di streaming online gratuito DPlay. A disposizione: Cillessen, Semedo, Mascherano, Sergi Roberto, André Gomes, Alcácer. A centrocampo previsti Iniesta, Busquets e il croato Rakitic, mentre il trio offensivo vedrà in azione il turco Arda Turan, Messi e l'uruguaiano Luis Suarez. Senza il brasiliano, trasferitosi al Paris Saint-Germain, Messi e compagni affronteranno il Real Madrid di Zinedine Zidane, fresco vincitore della Supercoppa europea a spese del Manchester United.

Centrocampo affidato a Modric, Casemiro e Kroos che ormai funzionano a memoria, in difesa invece giocheranno Carvajal a destra, Marcelo sul lato sinistro e la coppia Sergio Ramos-Varane davanti al portiere Keylor Navas. Opzione Under a quota 2,65, Over a 1,43, Gol 1,40 e NoGol 2,75.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato