Intrattenimento

Thor: Ragnarok - Hela domina nel nuovo poster internazionale

Thor: Ragnarok - Hela domina nel nuovo poster internazionale”

Lo storico creatore di tantissimi personaggi dei cinecomic più amati dal pubblico si ritaglia sempre una minuscola particina in tutte le pellicole tratte dai fumetti, e pare che in Thor: Ragnarok gli spettatori potranno godere di uno dei suoi momenti migliori.

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Il film sarà diretto da Taika Waititi. Secondo quanto rivelato da Cate Blanchett, che interpreta la villain, una delle scene preferite dall'attrice è custodita anche nel trailer ed è quella in cui distrugge il potente martello di Thor a mani nude. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.

Thor Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato