Scienza

Altre leggende del Liverpool in arrivo in Pro Evolution Soccer 2018 0

Altre leggende del Liverpool in arrivo in Pro Evolution Soccer 2018 0”

Il momento tanto atteso dai fan di Konami è finalmente arrivato: PES 2018 è infatti approdato sugli scaffali fisici e digitali, pronto a rinnovare la propria sfida al titolo calcistico più giocato in assoluto, FIFA 18.

Tra le nuove Leggende è presente lo storico capitano dei Reds, Steven Gerrard, che proprio al termine della scorsa stagione ha appeso gli scarpini al chiodo.

A proposito delle squadre italiane, vi segnaliamo anche la recente collaborazione con l'F.C. Internazionale Milano, che ha portato tra le altre cose ad una nuova sessione di scansione dei modelli del corpo e dei volti dei calciatori per riprodurli ancora più fedelmente in gioco.

Come specificato nel comunicato stampa ufficiale: "Grazie a un'estensione della partnership ufficiale, KONAMI avrà la possibilità di poter scansionare il volto dei giocatori del Liverpool F.C e la struttura dello stadio per ricreare la migliore simulazione possibile di una vera partita casalinga dei "Reds". La partnership garantirà maggiore visibilità del gioco di KONAMI nei pannelli pubblicitari dell'Anfield e attraverso i canali social del Liverpool.

Questo accordo conferma la volontà di KONAMI di espandere il suo numero di licenze e partner per offrire a tutti i fan di PES un'esperienza di gioco senza precedenti.

PES 2018, il nuovo capitolo della serie calcistica Pro Evolution Soccer di Konami, è ufficialmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows tramite Steam.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato