Intrattenimento

Angelina Jolie al Toronto Film Festival: sul red carpet con i figli

Angelina Jolie al Toronto Film Festival: sul red carpet con i figli”

Angelina Jolie al Toronto Film Festival sul tappeto rosso non è sola.

Angelina Jolie non si separa mai dai suoi figli, soprattutto dopo il divorzio da Brad Pitt: dopo averli portati con sé in Africa, in Cambogia e a Londra, l'attrice è arrivata sul red carpet del Toronto Film Festival con prole al seguito. E si vede, mentre sorride ai fotografi che la aspettano sul red carpet di The Breadwinner, film anmato di Nora Towney che l'attrice ha prodotto. Angelina Jolie torna alla regia e sceglie di trasporre il libro Per primo hanno ucciso mio padre (su Netflix dal 15 settembre) della scrittrice e attivista Loung Ung, sopravvissuta durante il regime dei Khmer Rossi, tra il 1975 e il 1978. La prima ha scelto un sofisticato abito in pizzo, dimostrando di avere stile da vendere, Shiloh non ha rinunciato ai look mascolini con t-shirt e camicia a quadri, mentre i gemelli hanno puntato tutto su un outfit casual con tanto di sneakers. "Essere una mamma single non è una cosa che puoi mettere in conto: "Non mi piace essere single".

Per un evento tanto importante come la presentazione del film di cui è produttrice esecutiva, la Jolie non poteva che scegliere un look che esaltasse la sua bellezza.

In total white, la 42enne è sembrata di nuovo serena. Insomma, anche se ha 42 anni e se ha affrontato una separazione particolarmente tormentata, Angelina Jolie rimane un'indiscussa icona di bellezza e di stile.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato